Il prossimo 30 giugno…

Il prossimo 30 giugno sarà per noi un giorno importante:
il 60mo anniversario delle Cantine del Castello.

Create da papà Ermanno con mamma Mariuccia in anni in cui a molti sembrava una folle idea, un sogno troppo grande da realizzare per due ventenni da poco diventati una famiglia.

Eppure eccoci a festeggiare quell’aspirazione diventata casa-cantina-castello, luogo non solo produttivo, ma d’accoglienza e condivisione di vita-viti-vinicola.
Del resto cosa sarebbe il vino senza la condivisione?
Qui si gioca l’incontro attraverso gli altri e con noi stessi.

I prodigi del vino affondano le radici nella cura della terra, si manifestano attraverso l’alchimia dell’incontro e si sublimano nel ringraziamento, riconoscendone l’importanza.

Negli ultimi anni altri semi sono germogliati: il recupero di vigne storiche allevate alla Maggiorina, la creazione del vigneto Pettirosso,  la produzione di nuovi vini, la trasformazione di un parco abbandonato in un giardino botanico e di un prato diventato orto e frutteto.

Sentirsi custodi di questo pezzetto di terra, assumendo la responsabilità che comporta, è per noi stimolo ad evolvere e motivo di continua scoperta e stupore.

Per tutto ciò ed altro ancora, è un piacere per noi invitarvi a condividere un fine settimana festoso, sorseggiando storie di famiglia, tra vino, natura, musica e arte, in un brindisi di nuovi inizi, per continuare insieme a sorprenderci.

Sorelle Conti

BACK TO THE PROGRAM

My Agile Privacy

This site uses technical and profiling cookies. 

You can accept, reject, or customize the cookies by clicking the desired buttons. 

By closing this notice, you will continue without accepting. 

Warning: some page functionalities could not work due to your privacy choices: