Chitarra Femminile Singolare...ma non troppo... in Cantina

Sabato 18 luglio, alle ore 21:00,  le nostre Cantine ospiteranno il settimo appuntamento  della rassegna "Un Paese a sei corde", con il doppio concerto di Illona Bolou e Giulia Millanta. Al termine seguirà una degustazione con i nostri vini.

 

Illona Bolou

Nata a Saint-Claud (Francia), poco prima dell'inizio del nuovo millennio. Fin da bambina dimostra tanto talento e passione per la musica. Inizia a studiare la chitarra da autodidatta. Nel 2010 conosce Andrea Castelfranato, chitarrista italiano e suo mentore. Dall'esperienza di questo incontro impara a suonare la chitarra con le tecniche tapping-percussive. Nel 2013 registra "The Guitar Power", il suo primo album.

 

Giulia Millanta

Nata e cresciuta a Firenze, adesso residente a Austin, Tx, e' cantautrice, scrittrice, viaggiatrice. E’ un'artista che con un suo stile originale combina vari generi musicali, creando così un linguaggio fra culture e luoghi diversi. Suona chitarra, ukulele e canta in inglese, italiano, francese e spagnolo. In questa occasione si esibirà con Paolo Clementi alla viola.

 

Ingresso concerto (€ 5), degustazione facoltativa (€ 5)

Maggiori info sul sito

torna agli eventi
avanti
indietro