Dice Simon Weil che "è lo sguardo che ci salva", saper guardare, saper penetrare col proprio spirito la vita è la grazia più grande. Fabrizio l'ha certo posseduta... 

 

La citazione, tratta dal libro "Sulla cattiva strada. La spiritualità di Fabrizio De André" di Fabrizio Filiberti e Milena Simonotti,  anticipa una delle diverse tematiche che verranno ripercorse dagli stessi autori sabato 19 luglio, alle ore 21:00, presso le nostre Cantine.

 

Seguirà "...Preziosa come il vino...", breve viaggio enoico tra i testi delle canzoni di Fabrizio De Andrè, curato e raccontato da Massimo Delzoppo; intervento che anticiperà la degustazione finale con Flores 2012, Boca 2007, Zingara 2012 e l'anteprima Bfree! (vino rosso da uve Barbera delle Colline Novaresi, vendemmia 2013).

ingresso libero  http://www.castelloconti.it/calendario?id=372

 

Augurandovi un'estate con più musica e meno nuvole, vi anticipiamo l'appuntamento di sabato 23 agosto, alle ore 21:00, per un doppio concerto chitarristico guidato dal maestro Francesco Biraghi, con Marta Dolzadelli e il Duo Mokuso formato da Sara Rozzi ed Emidio Alfano.

http://contactcenter.likedweb.com/castelloconti/public/viewmail.php?id=78

torna agli eventi
avanti
indietro