"Sono al mondo per stupirmi" W. Goethe

Eccoci! Tutto è pronto ad accogliere l'incontro più atteso del 2013: la degustazione storica di venti annate di Boca doc, verticale  dal 2008 al 1984 condotta da Armando Castagno.

Ringraziamo fin da ora tutti coloro che con grande entusiasmo hanno deciso di condividere con noi questo viaggio nel tempo, attraverso l'evocazione emozionale che ogni annata della nostra storia produttiva saprà esprimere.

Sabato si comincia alle 17 e durante i quattro intervalli, ci saranno brevi letture a cura di Livio Vianello, accompagnato da Oreste Sabadin al clarinetto.

Alle 21, per chi lo desidera, si proseguirà la serata presso il Ristorante Pinocchio. Confermare l'adesione entro mercoledì.

Per chi non riuscisse a partecipare sabato, è prevista l'opportunità di assaggiare le 20 annate anche domenica pomeriggio e lunedì, solo su appuntamento.

http://www.castelloconti.it/calendario?id=277

_ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ . _ .

In attesa della vendemmia, terminiamo il mese di settembre con un appuntamento artistico, partecipando al vernissage di Pina Inferrera, artista con la quale le nostre cantine hanno collaborato in passato per l'evento Sette Storie di Terra e di Luna, venerdì 27 c/o Museo GAM di Genova Nervi.
Al termine verrà offerto un rinfresco con i nostri vini.

"Accenti e parole tronche. Il vernacolo di Pina Inferrera



Buon Settembre in Song

 

http://contactcenter.likedweb.com/castelloconti/public/viewmail.php?id=70

torna agli eventi
avanti
indietro