Inaugurazione rassegna jazz a Borgomanero

 

Venerdì 17 ottobre, presso il Teatro Rosmini, in via P. Fornari, 16 a Borgomanero (No), s'inaugura la stagione concertistica del Jazz Club Borgomanero,  con la straordinaria partecipazione di Barbara Casini, la più importante cantante italiana di Bossanova al mondo e Roberto Taufic uno dei più apprezzati chitarristi brasiliani contemporanei. I due artisti presenteranno il loro nuovo progetto Uma Muhler composto di brani originali.

 

Alle ore 19.15, il concerto sarà anticipato dalla presentazione del libro “Se Tutto è musica” di Barbara Casini : conversazioni con i grandi compositori popolari brasiliani (Chico Buarque, Edu Lobo, Gilberto Gil, Ivan Lins e molti altri) pubblicato a fine novembre 2012 per Angelica Editore.

 

Segue degustazione con vini locali offerti dalle Cantine Conti  e prodotti siciliani di Pistrinum Turris

 

Alle ore 21.00: BARBARA CASINI e ROBERTO TAUFIC in concerto Progetto Uma Muhler 

 

Il Jazz Club Borgomanero nasce dall’esigenza e dal desiderio dei direttori e musicisti Lorenzo Cominoli e Sonia Spinello, già direttori di Four Music School – la scuola di musica del Teatro Rosmini – di affiancare al percorso didattico, la possibilità di vivere l’esperienza della musica dal vivo a contatto con artisti di calibro internazionale. È un ambiente elegante ed accogliente dove poter apprezzare non solo buona musica, ma anche meravigliosi aperitivi, buon vino e tanta cultura. 

Parallelamente il Jazz Club ospiterà anche delle presentazioni di libri, conferenze e serate a tema riguardanti il mondo del Jazz.  http://www.jazzclubborgomanero.com/#home


Documenti Allegati
torna agli eventi
avanti
indietro