TANNICISM0 0.1
giovedì 13 gennaio ore 21 c/o LORTICA a Bologna

 

Gusto Nudo e Lortica vi accompagnano nella prima delle tre serate di Tannicismi , in compagnia delle Cantine del Castello Conti di Maggiora (No) alla scoperta un territorio periferico nel mondo dei grandi Nebbioli piemontesi, le colline del Boca – teatro di produzione di una delle più piccole, ma prestigiose d.o.c. italiane – il Boca.

In degustazione 3 annate di “Rosso delle Donne”:  2000 – 2004 -  2005 , etichetta che nasce come progetto culturale che identifica la produzione in vigna con un legame a doppia mandata nei confronti della produzione artistica , così come strettamente legati sono il concetto di convivialità e di creatività.

Durante la serata,  Elena Conti, vignaiola e donna d’eccezione, anima del progetto “Rosso delle Donne” ci racconterà questo   progetto aperto nel quale ha individuato la possibilità di valorizzare risorse individuali e collettive, con l'intento di dar vita a nuove e creative sinergie, in un territorio dalle grandi potenzialità culturali, naturalistico-ambientali, enogastronomiche e turistiche.

Prenotazione vivamente consigliata (info 335 6111599). Posti disponibili 25.. costo della serata 20euro

Durante la serata sarà possibile acquistare direttamente da Elena Conti i vini degustati a prezzo sorgente

www.gustonudo.net
www.lortica.net


torna agli eventi
avanti
indietro