Come un germoglio di amaranto: nutrire la creatività per stare bene

 

…Prese d’istinto una  piantina di amaranto, un piccolo germoglio, e lo infilò, con la pressione del proprio pollice, dentro la statuetta ancora morbida che aveva in mano e cominciò a correre…

Una storia, tante storie, le vostre che ci divertiremo insieme a scrivere, colorare, comporre, costruire per trovare nuovi modi per conoscerci e stare bene, nutrendo di bellezza la nostra quotidianità.
Una serata per ascoltare, vedere, imparare, ricordare, creare, divertirsi…. E riscoprirsi. Portate con voi fantasia e voglia di libertà.

Venerdì 21 marzo, alle ore 21 c/o le nostre Cantine, Cristina Barberis Negra, comunicatrice e storyteller e Raffaella Barbieri, scenografa e artista visiva, ci condurranno tra parole e immagini in un viaggio nella nostra creatività e alla scoperta di come trasformarla in energia di crescita e cambiamento.

Al termine un brindisi alla fantasia, come perpetua primavera dell'essere. In assaggio Flores e Zingara 2012 (rispettivamete nebbiolo e croatina in purezza, senza solfiti aggiunti).

Evento organizzato in collaborazione con l'associazione Giri di Orizzonte

torna agli eventi
avanti
indietro