VIeNI IN VILLA 2013 a Isola Vicentina

 

Domenica 19 maggio 2013 a Isola Vicentina (VI), dalle 10.00 alle 20.00, tra le barchesse e il giardino panoramico di villa Branzo-Loschi-Drago (in via Vallugana, 9) le qualità uniche offerte da diverse aree viticole dal Friuli al Piemonte, dall’Alto Adige all’Emilia-Romagna, saranno proposte in degustazione attraverso il racconto degli stessi produttori, che hanno scelto di fare emergere le diversità di un territorio, ora seguendo strade abbandonate da tempo, ora percorrendo nuovi sentieri dettati dalla propria sensibilità.


L’obiettivo è quello di recuperare il senso più autentico del legame tra vino e territorio. Un legame profondo che nasce dal rispetto per la terra e si alimenta della passione di chi la coltiva traducendosi in prodotti unici, espressioni autentiche delle potenzialità di un territorio e del carattere del vignaiolo.

 

La manifestazione si completerà con la fruizione di proposte gastronomiche elaborate in una creativa “fucina dei sapori”, coordinata dal maestro di cucina Amedeo Sandri.

 

FOTOGALLERY


L'elenco delle aziende partecipanti in continuo aggiornamento su: 

http://vitisblog.wordpress.com/vieni-in-villa-2013/

torna agli eventi
avanti
indietro